TERMINI E CONDIZIONI
Si prega di leggere attentamente questi termini e condizioni prima di utilizzare il nostro servizio.
​
RICONOSCIMENTO
Questi sono i Termini e le Condizioni che regolano l'uso di questo Servizio e l'accordo che opera tra te e la Società. I presenti Termini e condizioni stabiliscono i diritti e gli obblighi di tutti gli utenti in merito all'utilizzo del Servizio.
L'accesso e l'utilizzo del Servizio sono subordinati all'accettazione e al rispetto dei presenti Termini e condizioni. I presenti Termini e condizioni si applicano a tutti i visitatori, utenti e altri che accedono o utilizzano il Servizio.
Accedendo o utilizzando il Servizio, l'Utente accetta di essere vincolato da questi Termini e Condizioni. Se non sei d'accordo con qualsiasi parte di questi Termini e Condizioni, non puoi accedere al Servizio.
Dichiari di avere più di 18 anni. La Società non consente ai minori di 18 anni di utilizzare il Servizio.
L'accesso e l'utilizzo del Servizio sono inoltre subordinati all'accettazione e alla conformità dell'Informativa sulla privacy della Società. La nostra Informativa sulla privacy descrive le nostre politiche e procedure sulla raccolta, l'uso e la divulgazione delle tue informazioni personali quando utilizzi l'Applicazione o il Sito Web e ti informa sui tuoi diritti alla privacy e su come la legge ti protegge. Si prega di leggere attentamente la nostra Informativa sulla privacy prima di utilizzare il nostro servizio.
​
COLLEGAMENTI AD ALTRI SITI WEB
Il nostro Servizio può contenere collegamenti a siti Web o servizi di terze parti che non sono di proprietà o controllati dalla Società.
La Società non ha alcun controllo e non si assume alcuna responsabilità per il contenuto, le politiche sulla privacy o le pratiche di siti Web o servizi di terze parti. L'utente riconosce e accetta inoltre che la Società non sarà responsabile, direttamente o indirettamente, per eventuali danni o perdite causati o presumibilmente causati da o in connessione con l'uso o l'affidamento su tali contenuti, beni o servizi disponibili su o attraverso tali siti Web o servizi.
Ti consigliamo vivamente di leggere i termini e le condizioni e le politiche sulla privacy di qualsiasi sito Web o servizio di terze parti che visiti.
​
TERMINAZIONE
Possiamo interrompere o sospendere immediatamente l'accesso dell'utente, senza preavviso o responsabilità, per qualsiasi motivo, incluso, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, in caso di violazione dei presenti Termini e condizioni.
In caso di risoluzione, il diritto dell'utente di utilizzare il Servizio cesserà immediatamente.
​
RISOLUZIONE DELLE CONTROVERSIE
In caso di dubbi o controversie sul Servizio, l'Utente accetta di tentare prima di risolvere la controversia in modo informale contattando la Società.
​
PER GLI UTENTI DELL'UNIONE EUROPEA (EU)
Se sei un consumatore dell'Unione Europea, beneficerai di tutte le disposizioni obbligatorie della legge del paese in cui risiedi.
​
SEPARABILITA' E RINUNCIA
Separabilità
Se una qualsiasi disposizione dei presenti Termini è ritenuta inapplicabile o non valida, tale disposizione sarà modificata e interpretata per raggiungere gli obiettivi di tale disposizione nella massima misura possibile ai sensi della legge applicabile e le restanti disposizioni continueranno a essere pienamente valide ed efficaci.
​
Rinuncia
Ad eccezione di quanto previsto nel presente documento, il mancato esercizio di un diritto o la mancata richiesta dell'adempimento di un obbligo ai sensi dei presenti Termini non influirà sulla capacità di una parte di esercitare tale diritto o richiedere tale prestazione in qualsiasi momento successivo, né la rinuncia a una violazione costituirà una rinuncia a qualsiasi violazione successiva.
​
MODIFICHE AI PRESENTI TERMINI E CONDIZIONI
Ci riserviamo il diritto, a nostra esclusiva discrezione, di modificare o sostituire i presenti Termini in qualsiasi momento. Se una revisione è materiale, faremo ogni ragionevole sforzo per fornire un preavviso di almeno 30 giorni prima che i nuovi termini entrino in vigore. Ciò che costituisce un cambiamento materiale sarà determinato a nostra esclusiva discrezione.
Continuando ad accedere o utilizzare il Nostro Servizio dopo l'entrata in vigore di tali revisioni, l'Utente accetta di essere vincolato dai termini modificati. Se non si accettano i nuovi termini, in tutto o in parte, si prega di interrompere l'utilizzo del sito Web e del Servizio.
​
INTERPRETAZIONE E DEFINIZIONI
Interpretazione
Le parole di cui la lettera iniziale è in maiuscolo hanno significati definiti nelle seguenti condizioni. Le seguenti definizioni hanno lo stesso significato indipendentemente dal fatto che appaiano al singolare o al plurale.
​
Definizioni
Ai fini dei presenti Termini e Condizioni:
-
Affiliato indica un'entità che controlla, è contesa da o è sotto il controllo comune con una parte, dove "controllo" indica la proprietà del 50% o più delle azioni, delle partecipazioni azionarie o di altri titoli aventi diritto di voto per l'elezione degli amministratori o di un'altra autorità di gestione.
-
Paese si riferisce a: Italia
-
Società (riferita come "la Società", "Noi", "Ci" o "Nostro" nel presente Accordo) si riferisce a Nuova Dynamica ASD, viale Papa Giovanni XXIII, 21 - 20093 | Cologno Monzese (MI).
-
Dispositivo indica qualsiasi dispositivo in grado di accedere al Servizio come un computer, un cellulare o un tablet digitale.
-
Il Servizio si riferisce al Sito Web.
-
Termini e Condizioni (indicati anche come "Termini") indicano questi Termini e Condizioni che costituiscono l'intero accordo tra l'Utente e la Società in merito all'utilizzo del Servizio. Il presente accordo sui Termini e condizioni è stato redatto con l'aiuto del Modello di termini e condizioni.
-
Servizio di social media di terze parti indica qualsiasi servizio o contenuto (inclusi dati, informazioni, prodotti o servizi) fornito da una terza parte che può essere visualizzato, incluso o reso disponibile dal Servizio.
-
Il sito web fa riferimento a Nuova Dynamica ASD, accessibile da https://www.nuovadynamica.it/
-
Te si intende l'individuo che accede o utilizza il Servizio, o la società, o altra persona giuridica per conto della quale tale individuo sta accedendo o utilizzando il Servizio, a seconda dei casi.
​
Ultima modifica: 12 febbraio 2022
Termini e Condizioni generata con PrivacyPolicies.com