TERMINI E CONDIZIONI

Si prega di leggere attentamente questi termini e condizioni prima di utilizzare il nostro servizio.

RICONOSCIMENTO

Questi sono i Termini e le Condizioni che regolano l'uso di questo Servizio e l'accordo che opera tra te e la Società. I presenti Termini e condizioni stabiliscono i diritti e gli obblighi di tutti gli utenti in merito all'utilizzo del Servizio.

L'accesso e l'utilizzo del Servizio sono subordinati all'accettazione e al rispetto dei presenti Termini e condizioni. I presenti Termini e condizioni si applicano a tutti i visitatori, utenti e altri che accedono o utilizzano il Servizio.

Accedendo o utilizzando il Servizio, l'Utente accetta di essere vincolato da questi Termini e Condizioni. Se non sei d'accordo con qualsiasi parte di questi Termini e Condizioni, non puoi accedere al Servizio.

Dichiari di avere più di 18 anni. La Società non consente ai minori di 18 anni di utilizzare il Servizio.

L'accesso e l'utilizzo del Servizio sono inoltre subordinati all'accettazione e alla conformità dell'Informativa sulla privacy della Società. La nostra Informativa sulla privacy descrive le nostre politiche e procedure sulla raccolta, l'uso e la divulgazione delle tue informazioni personali quando utilizzi l'Applicazione o il Sito Web e ti informa sui tuoi diritti alla privacy e su come la legge ti protegge. Si prega di leggere attentamente la nostra Informativa sulla privacy prima di utilizzare il nostro servizio.

COLLEGAMENTI AD ALTRI SITI WEB

Il nostro Servizio può contenere collegamenti a siti Web o servizi di terze parti che non sono di proprietà o controllati dalla Società.

La Società non ha alcun controllo e non si assume alcuna responsabilità per il contenuto, le politiche sulla privacy o le pratiche di siti Web o servizi di terze parti. L'utente riconosce e accetta inoltre che la Società non sarà responsabile, direttamente o indirettamente, per eventuali danni o perdite causati o presumibilmente causati da o in connessione con l'uso o l'affidamento su tali contenuti, beni o servizi disponibili su o attraverso tali siti Web o servizi.

Ti consigliamo vivamente di leggere i termini e le condizioni e le politiche sulla privacy di qualsiasi sito Web o servizio di terze parti che visiti.

TERMINAZIONE

Possiamo interrompere o sospendere immediatamente l'accesso dell'utente, senza preavviso o responsabilità, per qualsiasi motivo, incluso, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, in caso di violazione dei presenti Termini e condizioni.

In caso di risoluzione, il diritto dell'utente di utilizzare il Servizio cesserà immediatamente.

RISOLUZIONE DELLE CONTROVERSIE

In caso di dubbi o controversie sul Servizio, l'Utente accetta di tentare prima di risolvere la controversia in modo informale contattando la Società.

PER GLI UTENTI DELL'UNIONE EUROPEA (EU)

Se sei un consumatore dell'Unione Europea, beneficerai di tutte le disposizioni obbligatorie della legge del paese in cui risiedi.

SEPARABILITA' E RINUNCIA

Separabilità

Se una qualsiasi disposizione dei presenti Termini è ritenuta inapplicabile o non valida, tale disposizione sarà modificata e interpretata per raggiungere gli obiettivi di tale disposizione nella massima misura possibile ai sensi della legge applicabile e le restanti disposizioni continueranno a essere pienamente valide ed efficaci.

Rinuncia

Ad eccezione di quanto previsto nel presente documento, il mancato esercizio di un diritto o la mancata richiesta dell'adempimento di un obbligo ai sensi dei presenti Termini non influirà sulla capacità di una parte di esercitare tale diritto o richiedere tale prestazione in qualsiasi momento successivo, né la rinuncia a una violazione costituirà una rinuncia a qualsiasi violazione successiva.

MODIFICHE AI PRESENTI TERMINI E CONDIZIONI

Ci riserviamo il diritto, a nostra esclusiva discrezione, di modificare o sostituire i presenti Termini in qualsiasi momento. Se una revisione è materiale, faremo ogni ragionevole sforzo per fornire un preavviso di almeno 30 giorni prima che i nuovi termini entrino in vigore. Ciò che costituisce un cambiamento materiale sarà determinato a nostra esclusiva discrezione.

Continuando ad accedere o utilizzare il Nostro Servizio dopo l'entrata in vigore di tali revisioni, l'Utente accetta di essere vincolato dai termini modificati. Se non si accettano i nuovi termini, in tutto o in parte, si prega di interrompere l'utilizzo del sito Web e del Servizio.

INTERPRETAZIONE E DEFINIZIONI

Interpretazione

Le parole di cui la lettera iniziale è in maiuscolo hanno significati definiti nelle seguenti condizioni. Le seguenti definizioni hanno lo stesso significato indipendentemente dal fatto che appaiano al singolare o al plurale.

Definizioni

Ai fini dei presenti Termini e Condizioni:

  • Affiliato indica un'entità che controlla, è contesa da o è sotto il controllo comune con una parte, dove "controllo" indica la proprietà del 50% o più delle azioni, delle partecipazioni azionarie o di altri titoli aventi diritto di voto per l'elezione degli amministratori o di un'altra autorità di gestione.

  • Paese si riferisce a: Italia

  • Società (riferita come "la Società", "Noi", "Ci" o "Nostro" nel presente Accordo) si riferisce a Nuova Dynamica ASD, viale Papa Giovanni XXIII, 21 - 20093 | Cologno Monzese (MI).

  • Dispositivo indica qualsiasi dispositivo in grado di accedere al Servizio come un computer, un cellulare o un tablet digitale.

  • Il Servizio si riferisce al Sito Web.

  • Termini e Condizioni (indicati anche come "Termini") indicano questi Termini e Condizioni che costituiscono l'intero accordo tra l'Utente e la Società in merito all'utilizzo del Servizio. Il presente accordo sui Termini e condizioni è stato redatto con l'aiuto del Modello di termini e condizioni.

  • Servizio di social media di terze parti indica qualsiasi servizio o contenuto (inclusi dati, informazioni, prodotti o servizi) fornito da una terza parte che può essere visualizzato, incluso o reso disponibile dal Servizio.

  • Il sito web fa riferimento a Nuova Dynamica ASD, accessibile da https://www.nuovadynamica.it/

  • Te si intende l'individuo che accede o utilizza il Servizio, o la società, o altra persona giuridica per conto della quale tale individuo sta accedendo o utilizzando il Servizio, a seconda dei casi.

Ultima modifica: 12 febbraio 2022

 

Termini e Condizioni generata con PrivacyPolicies.com